Denzolwi replied

371 weeks ago

Merlino E La Battaglia Dei Draghi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho trovato il film molto divertente, che è davvero l'importante. Destra? La storia è stata interessante. C'erano uno o due sorprendenti colpi di scena nella trama. La recitazione era abbastanza solida. Gli effetti speciali erano buoni (non eccezionale, ma non si trattava di un film ad alto budget). <br/> <br/> Nia Ann come Lady Nimue e Carys Eleri come Lady Vivianne erano eccellenti, così come Simon Lloyd Roberts come un Merlin giovane e inesperto. <br/> <br/> (Una nota a margine: Nia Ann, relativamente nuova alla recitazione, mi ha davvero rubato il cuore. Non vedo l'ora di veder crescere la sua carriera.) <br/> <br /> Il modo in cui si è concluso il film ha ovviamente lasciato aperto un possibile seguito. Se succede, non vedo l'ora di vederlo. <br/> <br/> Tutto sommato, un film davvero fantastico!
Sì, questo è un film a basso budget … ma devo dire, se guardi questo film con attenzione e con una mente aperta .. Ti prometto che ti piacerà tanto quanto me. Le riprese di vecchio stile si svolgono per riportare in vita la storia di Merlin. <br/> <br/> Ambientato nello splendido paesaggio del Galles del Nord, questo film è accompagnato da una talentuosa recitazione locale che supporta Jurgen. Gli effetti speciali sono credibili per la maggior parte .. se il budget fosse più grande e la scala temporale del film, maggiore, sono sicuro che vedremmo un grande film … non un buon film …. I cavalli erano adorabili orologio. Le scene d'azione sono state tirate fuori, ben fatte per le persone coinvolte !! Non vedo l'ora del sequel!
Mi chiedo perché questo titolo abbia ricevuto così tanti commenti negativi! Io per primo mi è piaciuto molto. Certo, alcuni degli attori minori erano poveri, probabilmente paesani del Galles, ma nel complesso pensavo che il film fosse ben presentato. Mi è piaciuto lo scenario e il fatto che gran parte di esso è stato girato al crepuscolo, il che ha arricchito l'atmosfera dell'intera struttura. Mi ha ricordato un sacco di un film che ho visto molti anni fa "Sir Gawain e il cavaliere verde"; che è stato anche girato in Galles. Mi piaceva la terrosità di Vivienne e Nimue e gli effetti magici erano ben fatti. Forse non è un capolavoro ma è comunque un film ben fatto e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Potrebbe essere stato psicologico - se mi aspettassi che fosse geniale sarei stato deluso - ma pensare che sarebbe stato terribile avrebbe avuto l'effetto opposto! Per quanto riguarda i film di Merlin, è andato tutto bene!
Ad essere onesti, mi aspettavo che Merlino e la Guerra dei Draghi fossero cattivi. Quando l'ho visto con una mente aperta e senza un'idea reale di come sarebbe stato, in realtà ero piuttosto misto su di esso. Non penso che sarà mai uno dei miei film preferiti e non penso che sia la cosa migliore dal momento che il pane a fette sia. Tuttavia, non penso che sia così grave come la valutazione e alcuni commentatori negativi dicono. Con ogni mezzo posso sicuramente capire perché non gradiremmo Merlin e la Guerra degli Animali, ma considerando quanti altri film a basso budget che ho visto erano molto peggiori di questo, personalmente non penso che fosse così male, e non direi mai cose come & quot; non hai idea di cosa sia un buon film & quot; oppure & quot; devi essere uno shill per goderselo & quot ;. <br/> <br/> Ci sono difetti? Io la penso così. Il lavoro della fotocamera è statico, a volte, specialmente nelle sequenze di combattimento che non erano poi così avvincenti e in qualche modo incoerenti. I costumi e gli oggetti di scena sono sul lato del formaggio e sembrano troppo puliti. Il dialogo ha una grossolanità, e alcuni degli attori recitano segni di inesperienza - personalmente non sono stato convinto da Simon Lloyd Roberts ma forse sono solo io - rendendo i personaggi un po 'rigidi (che purtroppo non compensano la loro personalità piuttosto cliché). La musica non è poi così male, ci sono alcune parti fantastiche, ma allo stesso tempo non è sorprendente trovarsi in posti così esagerati. <br/> <br/> Tuttavia, mi è piaciuta l'idea del la storia, e mentre c'è del riempitivo che potrebbe essere stato tagliato e ci sono poche sorprese ci sono alcuni momenti emozionanti e non lo definirei noioso. Le location sono stupende e adoro i cavalli e il modo in cui sono stati cavalcati. Gli effetti rispetto ad altri film che ho visto non sono male, il drago sembra abbastanza buono in realtà. Ci sono anche delle prestazioni decenti, con Dylan Jones che sta meglio. Jurgen Prochnow sembra divertirsi perché i Mago e Carys Eleri e Nia Ann sono adorabili senza essere solo questo. In conclusione, non terribile, ma allo stesso tempo non eccezionale, semmai sono in mezzo a questo. 5/10 Bethany Cox
Trovo difficile credere che questo film sia stato realizzato nel 2008. Ha una recitazione orribile e effetti speciali ancora peggiori. La grafica è stata terribile. E 'stata una trama accettabile se si vuole andare avanti con il mito dietro la storia di Arthur, piuttosto che il record storico che vediamo nel film del 2004 King Arthur. Certo, c'è il tipico mito dietro Arthur with Merlin & quot; the wizard & quot; e la Signora del Lago, ma penso che l'attuale storico Arthur sia una storia migliore del mito, perché in realtà è accaduto, piuttosto che inventare un sacco di cose per abbellirlo. Comunque, la storia era OK, ma le scene in particolare con i draghi erano ridicole. Potrei photoshop un drago che sembra più realistico di quelli. E perché non c'era sangue sulle loro spade quando hanno ucciso persone? Anche i costumi hanno bisogno di molto lavoro.

In 5th Century Britain, a young Merlin struggles for his place in his known land under the tutelage of The Mage, a local wizard whom sees the young man&#39;s potential for magic, as well as face off a
b0e6cdaeb1
the Babylon 5 - Terzo spazio full movie download in italianThe Doomsday - Il giorno del giudizioCon una mano ti rompo con due piedi ti spezzo full movie in italian free download hd 720p3% full movie download in italianVentiduesima vittima… nessun testimone full movie kickass torrentLadr n que roba a ladr n downloadThe Day of the Triffids full movie in italian free download hd 720pChokehold movie download in mp4the Detective K: Secret of Virtuous Widow full movie in italian free downloadMy Young Auntie movie download in mp4
Please log in to post a reply.