#themeg 7/10 Mi è piaciuto un film sugli squali ricco di azione. Esattamente ciò che è stato fatto per imax. Non andare al cinema aspettando un capolavoro, questo è uno stupido film d'azione. Vale la pena un orologio Ricorda solo che non stai guardando Shakespeare, e ti divertirai un mondo. Statham è sempre grandioso, gli FX erano chiari su IMHO, mi piacevano il concetto e la storia. Il mio unico "guaio" era questo costante ed evidente assillo al mercato cinese, non per scopi narrativi ma per soldi. Skyscraper è stato lo stesso, ha adorato il film ma è stato fatto un tentativo ovvio per conquistare il mercato cinese, attenuandolo un po 'a Hollywood! Ad ogni modo, ignori gli odiatori, guardalo per quello che è e divertiti - l'ho fatto! (nessuno mi ha pagato per questa recensione tra l'altro) Ho visto questo film la scorsa notte senza alcuna aspettativa e devo dirti che non avrei mai immaginato che questo film avrebbe cambiato la mia vita in quel modo. Non solo la recitazione è stata di prim'ordine, forse la migliore recitazione che abbia mai visto da allora "The butterfly effect", ma anche tu potresti facilmente relazionarti con uno dei meravigliosi personaggi di questo fantastico film ad un livello molto personale e profondo. <br/> <br/> Il modo in cui questo film narra un dramma così complesso, in un modo in cui tutti possono sentirsi parte, è a dir poco moderno Odissea, questo film ci insegna sentimenti che non sapevamo nemmeno di avere ma ragazzo dimenticherò mai come mi sentivo quando ho percorso questo percorso in sole due ore che questo viaggio è durato. <br/> <br/> Ero un ragazzo semplice prima di sedermi con i miei popcorn e il mio fanta, ora sono un complesso uomo con pensieri profondi sulla vita, l'amore e la morte. <br/> <br/> Per sempre sarò grato all'industria cinematografica per aver pubblicato questi capolavori come questo e non posso raccomandarlo abbastanza, vado a guardare ancora stasera e forse anche domani, <br/> <br/> Inoltre c'è un grande squalo in esso. Sono appena tornato dall'osservare The Meg. Non mi piace affatto. Ci sono alcuni bei pezzi, anche se principalmente tutte le scene con lo squalo, ma questo è tutto. I personaggi tutti risucchiati non avevano alcuna affinità con nessuno dei loro. Lo squalo avrebbe dovuto calpestare tutti loro. La persona che ha scritto la sceneggiatura dovrebbe essere fucilata perché non c'era sviluppo del personaggio, nessuna profondità, nessuna suspense o qualcosa di semplicemente un mucchio di sciocchezze banali e stereotipate. Gli attori in questo dovrebbero essere imbarazzati. Avrebbero dovuto avere più scene con lo squalo più arti strappati e carne divelta voglio dire che è quello che fanno gli squali giusto? Jaws questo sicuramente non è Questo film è stato molto interessante per cominciare e poi ha continuato ad andare e venire e divenne comicamente ridicolo. Mi aspettavo qualcosa con la storia del film d'azione di Jason, ma avevo ancora sperato in qualcosa di più.
Denzolwi replied
360 weeks ago