Denzolwi replied

351 weeks ago

Deadman Wonderland > DOWNLOAD

Show Spoiler

ognuno ha un po 'di sete di sangue in loro, questo programma ti rende consapevole del tuo, ci sono momenti che vedrai (per esempio) l'occhio di qualcuno tirato fuori o il braccio di qualcuno, è puro sangue, ma è affascinante in un certo senso. <br/> <br/> Mi piace molto lo spettacolo, la storia e i personaggi, nella prima parte del primo episodio, penserai che è pura giustizia che questi prigionieri stanno rischiando la vita per il piacere del pubblico, ma una volta che inizi a conoscere i personaggi, vedrai che hanno dei problemi propri. soprattutto il ragazzo, è stato messo lì ingiustamente. <br/> <br/> nel complesso una cosa grandiosa, mi fa pensare: P ps.s. sopportare il mio pessimo inglese
Quando ho visto questo spettacolo mi sono appassionato e ho guardato il resto degli spettacoli. Con mio sgomento ho scoperto che erano solo 12 episodi. Per curiosità ho letto il manga per la prima volta nella mia vita per scoprire cosa è successo ai personaggi. Per nessuna sorpresa è stato abbastanza buono. Allora perché non hanno fatto una seconda stagione? Il contenuto è lì ma non hanno finito l'anime. Lasciandolo a metà finito … Spero solo che questo spettacolo abbia abbastanza attenzione e pianga che otterrà il suo finale che merita perché se sei qualcuno che legge il manga come me sentirai la stessa cosa. Inoltre, se finiscono lo spettacolo penso che sarebbe il miglior anime là fuori.
La condanna assurdamente stupida nei primi cinque minuti di questo show mi ha completamente impedito di guardare il resto della serie. L'ho fatto solo alla fine del primo episodio. Come mai qualcuno dovrebbe credere che questo ragazzo abbia soffiato in una finestra dall'interno della stanza, poi ha macellato un'intera classe di 29 studenti e il loro insegnante? Nessuno degli altri studenti si sarebbe opposto a lui? Qualunque indagine forense sulla scena del crimine avrebbe completamente scagionato Ganta, ma poi non avremmo avuto uno spettacolo. No, ovviamente era truccato ed era ovvio che il creatore della serie voleva che lo vedessimo. Tuttavia, la sua maneggevolezza era così pesante e inetto che era offensivo. Se le persone uccise fossero state uccise in un modo credibile, allora forse mi sarei preoccupato di guardare il resto della serie. Così com'è, non ho alcuna fiducia nella capacità del creatore di mettere insieme una narrazione che abbia senso. Salva te stesso, grattando la testa e / o frustrazione ed evita questa serie.
ma sicuramente non per i bambini, con tutte le cose di ultra-violenza … <br/> <br/> Ganta è un ragazzino della scuola accusato ingiustamente di aver ucciso tutti nella sua classe, ed è condannato e condannato a questo inferno- Prigione in stile parco a tema buco dove i detenuti hanno giochi diabolici e test che di solito uccidono molti di loro … alcuni prigionieri hanno un potere speciale che consente loro di creare armi con il loro stesso sangue, e il guardiano contorto che gestisce le lotte congiunte questi speciali i prigionieri hanno chiamato "Deadmen" l'uno contro l'altro per pagare gli ospiti in un death-match in stile arena. Ganta sta cercando di trovare il vero assassino dei suoi amici mentre cerca anche di rimanere vivo in questo luogo da incubo … <br/> <br/> con fantastiche animazioni, personaggi interessanti e una storia avvincente e contorta, oltre a sangue abbondante e sangue freddo , questo spettacolo è un vero vincitore … purché non ti offenda facilmente …
Azione. Gore. Brutalità. Servizio di fan Follia. Abusi / maledizioni. Questo anime è decisamente destinato a un pubblico più adulto. Inizia con un botto quindi mi interessava fin dall'inizio. All'inizio non riceviamo alcuna spiegazione sul mondo, l'ambientazione, l'evento ecc. Invece, otteniamo bit qua e là in quasi tutti gli episodi, questo aumenta il tuo interesse a scoprire tutto. <br/> <br/> Il protagonista è il solito ragazzo cliché che ottiene una specie di potere speciale ma non sa come lavorarlo, ecc. Ho pensato che sarebbe stato un altro moccioso fastidioso, ma per fortuna non l'ha fatto Vado in quel dipartimento abbastanza lontano e lui è cresciuto con me. A parte lui, ci sono decine di altri personaggi, molti che sono piuttosto bravi, il mio preferito è The Crow (Shinji), che ha anche il suo OVA, che è stato grandioso. <br/> <br/> C'è un sacco di buone azioni, poteri e tecniche dall'aspetto interessante e TANTO di sangue freddo. Inoltre, l'anime prospera nel mostrarlo in maniera brutale. Anche la colonna sonora era decente, il che ha aiutato ad elevare alcuni momenti chiave. <br/> <br/> È un crimine che questo anime abbia una lunghezza di soli 12 episodi. Avrebbero potuto fare 24 episodi a lungo e arricchire molto il cast del personaggio, perché si sentiva semplicemente precipitato negli episodi successivi. Inoltre, è triste vedere che non vi è alcun seguito perché non vediamo davvero la fine della storia, molte delle cose si limitano a implorare un sequel. Odio quando questo accade. <br/> <br/> Anche se non termina la storia, mi è piaciuto molto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano qualche azione cruenta e ambiente interessante. <br/> 8.3 / 10

Ganta, the sole survivor of the brutal murder of his entire class, is framed and ends up falsely convicted for it. During the massacre the real killer embeds a red crystal in him. Ganta is sent to a p
b0e6cdaeb1
The Ultimate Fighter download moviesBeyond the Boundary full movie in italian free download hd 720pI guardiani del giorno movie download in mp4Gatchaman, la battaglia dei pianeti full movie download in italian hdChi tocca il giallo muore movie free download hdBenvenuto sulla terra hd full movie downloadPlan full movie download in italianthe Krull full movie download in italianHighlander II - Il ritorno hd full movie downloadfree download Gamera the Brave
Please log in to post a reply.