Denzolwi replied

350 weeks ago

Shark - Il Primo Squalo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ma sto bene con quello! Quindi io e mio marito stavamo pensando che sarebbe stato un film B divertente non aspettarsi molto. L'abbiamo amato entrambi! Forse è per questo che ci è piaciuto così tanto. Non pensavamo che questo sarebbe stato il prossimo Jaws o super gory da quando è stato valutato PG13. Siamo rimasti molto sorpresi di quanto entrambi ci piaccia davvero. È stato divertente con grandi linee a mio parere. Sì, era prevedibile, ma di solito sono questi tipi di film.Essendo un genitore, ero grato che, anche se fosse classificato come PG13, non c'erano parole maledette sparse ovunque. Quindi è stato anche un buon film per famiglie. Che capisco perché questo possa far impazzire la gente. I film sugli squali spaventosi non dovrebbero essere adatti alle famiglie. Dovrebbero essere terrificanti con sangue e budella ovunque. Ma questo non era quello. E mi è piaciuto con mio marito.
A metà del film ho pensato di lasciare il cinema. Non mi importava davvero come sarebbe la fine. Ecco quanto è brutto il film. Mi dispiace che Jason Statham faccia parte di questo film estremamente deludente. Dalla sceneggiatura, la trama, nei ruoli di attori secondari sono totalmente ridicoli. Stanno tentando troppo duramente come davvero difficile fare battute su ogni riga della sceneggiatura.
Dimentica la recensione dei tomatoli marci. La Meg ti terrà fino alla fine. Un film imperdibile. Lo amerai … Specialmente Jason.
Un grande film d'azione nello stile di alcuni dei classici !! Pura carneficina e azione con l'umorismo sfacciato che ti aspetteresti .. molto seccato dalle recensioni che dicono che tutte le recensioni positive sono false !! Ho seguito Steve per anni e tutte le prove necessarie per ottenere questo sul grande schermo !!
Sapevo esattamente a cosa mi stavo dando da fare quando mi sono seduto per vedere questo. <br/> <br/> Ma non mi aspettavo che fosse così male. La recitazione era peggio di allora … l'azione era orribile … la direzione pigra … la sceneggiatura era ridicola … la trama era pessima … anche il nome era stupido. <br/> <br/> How sulla terra questo muppet sta ancora facendo film sarà sempre un senso di meraviglia per me. Non ha NULLA. <br/> <br/> Ho notato alcuni cenni a & quot; Jaws & quot; … come DARE loro … che MOLTO osano. <br/> <br/> Davvero, davvero male 90 minuti dispari qui. Completa perdita di tempo.

374e6bdcca
Il corvo 3 - Salvation full movie download in italian hdL'ultima profezia download movie freeAir America full movie in italian 720pThe Muppets Celebrate Jim Henson full movie kickass torrentCollapse of the Dragon Empite in italian free downloadHardcore Mode online freeFear Factor movie in italian free downloadthe Episode 1.15 full movie in italian free downloadIn the End sub downloadValley of the Sun scaricare film
Please log in to post a reply.